1. Tempi di lavorazione della spedizione

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 7-10 giorni lavorativi (esclusi fine settimana e festivi) dopo l’ordine. Si prega di notare che durante i periodi di grandi volumi, il tempo di lavorazione potrebbe richiedere più tempo del solito.

 
2. Modalità di spedizione e tempi di consegna
 

Tutti le spedizioni effettuate dai fornitori di torremontessoriana.it sono di tipo “Standard” utilizzando i servizi di spedizione tramite corriere (SDA, Fedez ecc), i tempi di consegna variano in base al Paese dove viene spedito il prodotto. Collaboriamo con artigiani che risiedono in Italia, Europa e nel resto del mondo.

3. Costi
 

Tutti i prodotti gestiti direttamente da torremontessoriana.it vengono spediti GRATUITAMENTE all’indirizzo indicato in fase d’ordine; non gestiamo le vendite fatte su altre piattaforme come Amazon e Ebay.

 
4. Restrizioni di spedizione
 
  • Non spediamo a caselle postali.
  • Spediamo solo in questi paesi: Italia – Svizzera (Ticino).
 
5. Tracking degli ordini
 

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con un numero di tracking. Puoi tracciare il tuo ordine utilizzando il numero di tracking sul sito web del corriere.

6. Oggetti danneggiati o smarriti
 

Se ricevi un articolo danneggiato o il tuo ordine viene perso in transito, contattaci. Lavoreremo con voi per risolvere il problema il più rapidamente possibile, che può includere il rimborso o la sostituzione.

7. Resi e rimborsi
 

Se sei un consumatore ed il prodotto acquistato non soddisfa le tue aspettative, hai il diritto di esercitare il recesso entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della merce, di seguito i passi da seguire:

– Dovrà pervenire mediante richiesta scritta all’email: [email protected] o Whatsapp
– All’interno dell’email/messaggio dovranno essere allegate almeno 6 foto del prodotto
– Il prodotto dev’essere nuovo e mai utilizzato
– Il prodotto dev’essere restituito nella confezione originale

In caso di difetto o impossibilità di montaggio, Torremontessoriana.it si riserva il diritto di valutare la gravità di esso, e di optare per la sostituzione completa oppure, del solo pezzo/i in difetto; sia in caso di sostituzione completa o in parte che di rimborso, la pratica verrà lavorata ed archiviata in 14 giorni massimo, dall’invio della richiesta

*(Non siamo responsabili dei tempi di rimborso di piattaforme terze utilizzate per il pagamento, dopo l’emissione del rimborso da parte nostra come: Paypal, Stripe, Google Payment)

8. Spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario richiedere l’indirizzo di spedizione tramite Whatsapp o via email: [email protected], in base al prodotto acquistato l’indirizzo di spedizione può differire.

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal rimborso.

A seconda del luogo di residenza, i tempi di consegna del prodotto scambiato possono variare.

Se state spedendo un articolo di valore superiore a 75 euro, dovreste prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.

 

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